Il 9 giugno 2024, Campotamaso è stato il teatro di una competizione arcieristica, ove si è svolta la gara della Fiarc Round 3D. Anche se la nostra squadra ha avuto una partecipazione ridotta, avendo noi stessi organizzato l’evento, i pochi arcieri che hanno gareggiato (alcuni dei quali alla loro prima gara) hanno ottenuto comunque ottimi risultati.
Nella categoria cacciatori femminile, Alida Camerin ha conquistato il primo posto, dimostrando la sua determinazione straordinaria.
Le giovani sorelle Amanda e Melissa Cobacho hanno “brillato” nella categoria cuccioli femminile, classificandosi rispettivamente prima e seconda.
Non da meno i nostri cuccioli maschili, con i gemelli Battistin Giovanni e Battistin Alberto che hanno raggiunto il secondo e terzo posto. La loro tenacia e il loro spirito di squadra sono stati davvero ispiratori. Ricordiamo anche Alessandro Bergamin che si è posizionato al quinto posto a una manciata di punti dal quarto.
Erica Zarantonello, nella categoria scout, ha portato a casa un meritato terzo posto nella categoria scout femminile, mostrando una grande crescita e competenza nel suo tiro con l’arco.
E per concludere in bellezza, Battistin Lorenzo, alla sua prima gara, nella categoria scout maschile, si è qualificato il primo posto con una performance eccezionale.
Un grande complimento va anche a tutti gli altri arcieri della 06AGNO e delle varie compagnie che hanno partecipato alla gara. Il loro impegno e la loro passione per questo sport hanno contribuito a rendere la giornata per noi indimenticabile.
Bravissimi e complimenti a tutti per i risultati ottenuti. Continuate così!
Arcieri Valle d'Agno
Articoli correlati
- 1 settimana fa
- 3 settimane fa
- 1 mese fa
- 2 mesi fa