Nella splendida cornice di Campotamaso, domenica 6 aprile, si è svolto l’Open Day dedicato al tiro con l’arco che ha saputo trasformare per molti la giornata in un’esperienza di scoperta e condivisione. L’evento ha attratto partecipanti da diverse località della vallata da Recoaro a Vicenza e anche da fuori provincia, Treviso e Belluno, tutti uniti dalla curiosità verso questa disciplina che ricordiamo, è approdata nella vallata solo tre anni fa.
È stata una festa, con l’atmosfera intrisa di energia e convivialità che si mescolava con i profumi invitanti dei panini caldi, i sorrisi delle persone, la giocosità dei bambini.
Le risate e le conversazioni riempivano il silenzio, mentre alcuni arcieri condividevano storie ed esperienze, favorendo nuove conoscenze.
Grazie all’impegno e alla dedizione del gruppo organizzatore, l’evento ha superato le aspettative, diventando un simbolo di unione e gioia anche fra i soci stessi.
Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno reso possibile questo straordinario incontro, al Comitato Ricreativo e agli istruttori presenti.
Grazie, grazie, grazie!!!


























Arcieri Valle d'Agno
Articoli correlati
- 4 giorni fa
- 3 settimane fa
- 1 mese fa